domenica 16 gennaio 2011

2011, si riparte ...

Smaltite le lenticchie, i panettoni, i torroni, le lasagne, i bucatini, il capitone, lo zampone, il parmigiano, i salumi vari, il pandoro, la polenta, lo stinco di maiale, la fonduta, il parmigiano (lo so, lo avevo già nominato ma mi piace il parmigiano, E ALLORA?!?)... rieccoci qui a sgambettare per le vie della capitale.Un po' appesantiti, lo ammetto, ma ci siamo tutti.

In realtà il nuovo anno è iniziato con una "classica": la Corri per la Befana 2011, al Parco degli Acquedotti. Veramente un ottimo modo per iniziare la stagione agonistica ed incontrare vecchi e nuovi amici.

Un inizio alla grande, tanto che oggi l'Atletica Cicogna al completo si è riunita al Paolo Rosi per una lunghetto di preparazione alla Corsa di Miguel di domenica prossima. Ecco il programma della mattinata: partenza dallo stadio, giù per il Lungotevere (correre, correre, correre) fino a Piazzale Flaminio e a Piazza del Popolo (e non è finita!), quindi una piccola deviazione per via del Corso, fino a Piazza Venezia e via dei Fori Imperiali, con (gran finale) giro del Colosseo! E poi?...Poi bisogna tornare indietro, sempre "de corsa" (vero Sindaco) e magari aumentando un po' il ritmo (puff, pant, puff, pant, ...).

Alla fine è saltata fuori una bellissima domenica mattina, con un clima spettacolare (che bel sole c'era ...). Una di quelle giornate che rimettono in pace con la città.

Ma stavo dimenticando una cosa importantissima. L'Atletica Cicogna ha fagocitato due nuovi agguerriti membri. Diamo quindi il benvenuto alle due nuove promesse dell'Atletica Cicogna: Eva e a Diabolik (nella foto seguente potete vederli nel finale della Corri per la Befana).

Eva e Diabolik!
BENVENUTI!!!

6 commenti:

  1. Carissimi grazie per il benvenuto!!! Davvero una Domenica indimenticabile per questo ingresso ufficiale nell'atletica Cicogna!!! ...un abbraccio a tutti e ci vediamo Domenica prossima...visto l'allenamento e la compagnia, alla Miguel non potremo che "volare"!!!

    RispondiElimina
  2. Dai che abbiamo tolto le ragnatele a questo blog! Alla prossima!

    RispondiElimina
  3. BELLA CICOGNINI!
    Vi sento belli carichi per la MIguel bene bene:
    hasta la cicogna siempre :-)

    RispondiElimina
  4. Gazzella... ma sei quella del reality "The R.U.N."???
    http://www.gazzetta.it/therun/reality/home.shtml
    :-P

    RispondiElimina
  5. DI GAZZELLA CE N'E' UNA SOLA...ED E' LA NOSTRA! SIA BEN CHIARO!!!

    RispondiElimina
  6. Ben detto Eva! E da adesso in poi parleranno gli avvocati! la sola, originale, inimitabile gazzella sono io, LA GAZZELLA DELLA TUSCIA. Lo sono dal lontano luglio 2008, Maratonina di Bolsena, quando, dopo l'arrivo, mi aggiravo semiviva per gli stand del ristoro con in mano un fogliettino bianco che stavo arrotolando prima di buttare. Il grande sindaco, alzando lo sguardo da un'enorme fetta di cocomero mi avvista e mi raggiunge, e nota il foglietto con cui sto giochicchiando... Boh, me l'hanno dato all'arrivo c'è scritto sopra...4! Cioè - fa lui - tu sei venuta qui, hai fatto la gara senza allenamento, SEI ENTRATA IN CATEGORIA.... E NON TE NE SEI NEANCHE ACCORTA???!! :-)

    RispondiElimina